Sono molti i giocatori che hanno buone doti tecniche e ancora di più sono quei giocatori che credono presuntuosamente di averne qualcuna in più degli altri. Poi ci sono quelli che credono di essere campioni e per questo saltano da una poker room all'altra in cerca di sponsorizzazioni.... dicono di voler crescere ed invece vogliono solo fare soldi facili... vogliono fare i PRO... mah...
Poi ci sono i Campioni, quelli veri.. ma quanti credete che siano?? Nel TeamFlop60 il PRO è il "Player Riconoscente Orgoglioso" e per questo è premiato con la partecipazione gratuita ad eventi live. Il nostro "PRO" gioca on-line costantemente perchè ha una buona gestione del bankroll e perchè fondamentalmente gli piace. Il nostro "PRO" collabora a tutte le attività del Team, s'informa, propone, commenta e partecipa... Il nostro "PRO" ama il texas hold'em e ha capito che la strada per diventare un vero Campione è lunga, contorta e piena di ostacoli. Questo è il nostro "PRO"... in sostanza un giocatore che vive le opportunità offertegli dal Team in modo onesto, rispettoso e leale.
E sono molti i teamfloppiani che hanno vissuto queste opportunità.... Purtroppo alcuni di loro non se ne sono neanche accorti.... Molti, con noi da gennaio 2011, hanno partecipato a tutti questi eventi: due tappe dello "Sark Bay", al "Deep Stack di Assogold", a diverse tappe del "People's Poker Tour", alle WSOP, al "Re Mida Cash Game", alle "Italian Series Of Poker", a "Gli Assi di PokerClub" a Praga, al "Re Mida Deep Stack"... Altri hanno partecipato solo ad alcune... altri ancora hanno utilizzato benefit diversi. In sostanza si è andata a costituire quella che noi NON chiamiamo "sponsorizzazione" del valore di più di 50.000,00 Euro. Chi più chi meno, hanno partecipato gratuitamente ai sopraelencati tornei Enrico, Rossella, Marilena, Giancarlo, Pierluigi, Giorgia, Biagio, Marco, Claudio, Vincenzo, Manuel, Emanuela, Enzo, Claudia , Christian, Alessio, Roberto, Anna, Valentina, Giuseppe, Simone, Antonio, Emanuele, Cristian, Alan, Carlo, Andrea.....
Qualcun altro, poi, ha pianto per la commozione nel vedere che gli si dava fiducia (e tanti soldi!) arrivando persino a mandare un sms che dice così:"Spero di ripagarti presto perchè credi nelle mie possibilità come nessuno e questo per me vale più di una vittoria al WPT!Grazie".
E' solo uno di quelli che non ha voluto credere nel nostro progetto, non ha creduto in se stesso e ha tentato di "accattonare" il più possibile con una immensa ipocrisia!! Sicuramente è meglio perderli... Siamo ben felici che quelli così siano andati........ a cercare chimere da altre parti!
Nessuno ci toglierà mai la fierezza e la gioia di offrire tali opportunità a chi investe le proprie capacità di player on-line, a chi persevera nell'obiettivo, a chi è sincero e collaborativo... No, nessuno ce la toglierà mai... neanche l'ipocrisia di tanti che vogliono "prendere" tanto senza dare neanche poco in cambio.
Nessuno ci potrà mai togliere l'orgoglio di aver creato il TeamFlop60, un progetto che riconosce un ritorno certo al player che ci crede veramente. Sarebbe stato il caso di Simone... Questa volta era pronta la sua convocazione per Saint Vincent prima e per il "Poker Champion League" ed il "Re Mida" poi,..... ma ha preferito "emigrare"... GL.
E allora..... ecco la fierezza ed ecco l'orgolgio di dichiarare pubblicamente che Vincenzo D'Auria, alias zioenzino1, è stato scelto per un viaggio a Saint Vincent... direzione PPT!!!
Forse voi players non avete ancora ben compreso che se crediamo in voi è perchè voi credete nel TeamFlop60!
Prima di tutto i miei più grandi complimenti a Zio Enzino perchè è sicuramente un grandissimo player e i suoi risultati non possono far altro che confermarlo... la fortuna ci può essere una volta, ma una serie di risultati così vogliono dire solo una cosa, grande! ;-)e un grande in bocca al lupo per il ppt :-)
RispondiEliminaPoi volevo ringraziare di cuore Giuliana e Monica per quello che fanno e per come si prodigano per la scuadra, Grazie!
sei un grande!!!!!!!!!grazie mille
EliminaBravo Vincenzo, brave ragazze. E me se racumandi, shippaments!
RispondiEliminaSEI UN GRANDE!!!!!!!!GRAZIE MILLE!!!!!!!E FORZA TEAM FLOP!!!!!!!!
RispondiEliminai miei più sinceri complimenti!!!!
RispondiEliminagrazie mille...
EliminaTi faccio i miei più sentiti complimenti viciè sei un grande e in bocca al lupo!!!
RispondiEliminagrazie di cuore...
Eliminaun grande in bocca al lupo e portaci in alto come rappresentante del grande team flop60..........vamosssssssssssss zioooooooooooo
RispondiEliminagrazie....speriamo bene!!!!
Eliminagrazie mille...anche per me è un onore essere PRO in questo grande team...
EliminaGrande Vincenzo ;-) saro' Ripetitivo ma e' un Onore eseere e vivere questo Team Grazie.
RispondiEliminateamflop_ivanfon:::i miei più sinceri auguri viscè!!!!!!!!grande!!!!!!!!!!con il mio piu sincero augurio porta a casa teamflop il ppt !!!!!!!!!gl amicone.....
RispondiEliminagrazie di cuore...speriamo bene ci proveremo....
EliminaVoglio fare i miei complimenti a zioenzino1, persona educata e rispettosa, al tavolo e fuori! Ci vediamo a Saint Vincent! GG!
RispondiEliminariceve complimenti da una campionessa come te e' una cosa che non mi sarei mai aspettato.....grazie di cuore!!!!!!!!
EliminaGRANDE ENZINO SONO FELICE PER TE E ANCHE PER IL TEAM AL QUALE MI ONORO DI ESSERE PARTCIPE ANCHE SE NEGLI ULTIMI TEMPI CON UN PO MENO REGOLARITA' MA NON PERCHE PASSATO AD ALTRE CONCORRENTI MA SEMPLICEMENTE PERCHE I POZZI SE NON ADEGUATAMENTE RIMPINGUATI SI ASCIUGANO E ALLORA DA SEMPLICE AFFEZZIONATO SI DIVENTA DIPENDENTI E LA COSA NON E BUONA ALLORA CI VUOLE QUALCHE PAUSA ANCHE PERCHE DI TUTTO SI PUO FARE A MENO MA DEL LAVORO MAI
RispondiEliminagrazie mille biagio!!!!!!questo team e' qualcosa di straordinario!!!!
EliminaComplimenti zio sei un grande!!!
RispondiEliminaMr Marco
grazieeee
EliminaSemplicemente straodirnario.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminapersonalmente posso solo dire che chi quotidianamente lavoro su questo proggetto sono persone che prima di tutto mettono l'onesta' e la modestia davanti a tutto e che soprattutto mettono la propria esperienza al servizio del team e tutti i player che ne fanno parte con orgoglio e lealta' come viene appunto ricordato sopra....
Per quanto riguarda vincenzo invece credo che nessuno piu' di lui poteva meritarsi questa opportunita' non solo perchè è un grandissimo giocatore e lo ha ampiamente dimostrato con tutti i risultati perseguiti negli ultimi periodi ma anche e soprattutto per la sua grande partecipazione e modestia.......................
GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
grazie mille lele bellissimae parole....grazieeee
EliminaGRAZIE A TUTTI RAGAZZI PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL BLOG!! GOGOGOGOGOGOGOOGGOOGOGOGOGOOGOGOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaLE SORPRESE CI SARANNO SEMPRE, SARANNO MIRATE E SICURAMENTE MERITATE, QUEST'ANNO CI è SERVITO PER CONOSCERCI E DA OGGI SI COMINCIA A FAR SUL SERIO!!! E QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI ...... GIOCANO!!!AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! GOGOGOGOGOGOGOOGOGOGOGO!!!!!!
zia te sei una GRANDISSIMA DONNA!!!!!!!!HAI CREATO QUESTO TEAM DAL NULLA E LO STAI PORTANDO IN ALTO....PECCATO SOLO KE PERSONE COME TE C'E' NE SONO POKE!!!!!!!!GRAZIE DI TUTTO!!!!!!
Eliminaenzino..... meno peccato che di persone come giuliana ce ne sono poche, ma menomale che siamo i fortunati a goderne....
RispondiEliminaPer quanto riguarda l'articolo vorrei spendere qualche parola sulla "riconosceza" del giocatore, che 99 su 100 non esiste. Non solo in questo sport, ma anche in altri ben piu famosi. Cito ad esempio inequivocabile il calcio; le cosidette "bandiere" di una squadra ormai si contano veremente sulla dita di una mano, in italia c'è rimasto delpiero, totti e zanetti forse qualche altro mi sfugge, ma cosi succede sempre piu spesso anche nel poker. Oltre i Grandi Pagano e Pescatori in Italia è un via vai di pro da un sito ad un altro e non arrivano a capire che alle volte è piu importante una bella reputazione piuttosto di una "fama" annuale. Tutto questo per dire, cara Giuliana, che di players, come dici tu, dicono di voler crescere ed invece vogliono solo fare soldi facili... vogliono fare i PRO... mah... siamo pieni e sono fiero di te quando scrivi che non ne vuoi sapere, ma preferisci persone attaccate alla maglia piuttosto che alla pecunia.
Ne perderemo altri, di questo ne sono sicuro, ma quelli che restano piu altri che arriveranno, saranno di sicuro migliori e ottimi acquisti per un team dalla mentalità diversa dagli altri. Un team che fa dell'unione la forza come dimostrano tutti i sinceri complimenti che sono arrivato a Vincenzo.
Un abbraccio e a presto Magoleo
Complimenti zio... sono fiero x te, con i tuoi risultati hai dimostrato di essere un ottimo giocatore... un grandissimo in grandissimo in bocca al lupo.
RispondiEliminaCome cresce questo Teammm Vamosssssss......
GRANDISSIMO VINCENZO....L'APPELLATIVO DI PRO TE LO SEI GUADAGNATO SUL CAMPO...O MEGLIO SUI TAVOLI MA LA PERSONA SPLENDIDA CHE SEI è SOLO GRAIE A MAMMA'...DETTO QUESTO NON POSSO FAR ALTRO CHE RINNOVARE IL MIO PIU SINCERO RISPETTO AD UN TEAM CHE MI HA DATO TANTO E AL QUALE DEDICO LA MAGGIOR PARTE DEL MIO TEMPO PERCHE' SE LO MERITA!!!! SEMPRE FIERA DI ESSERE UNA TEAMFLOPPIANA SPERO DOC!!!!! P.S. vicie' so sempre il tuo portafotuna!!!!
RispondiElimina