TEAMFLOP60: ONESTA' E CORRETTEZZA


In barba alle regole e alle buone maniere c'è ancora chi ci prova. Collusori senza scrupoli e senza dignità.
E' successo al teamfloppiano Daniele Boccia l'8 febbraio scorso durante una sessione cash sul tavolo 0,50/1,00 di omaha. 270 euro mangiati.....
Players onesti e corretti nel TeamFlop60. Si, ok, ma non fessi!!
Daniele si accorge subito che qualcosa non va: osserva e riosserva ed... intuisce che quattro avversari gliela stanno tirando sporca.
Non esita Daniele e scrive subito all'amministrazione di BetBullPoker, segnalando l'accaduto. Da qui è stata subito inotrata la richiesta di verifica al PokerTeam di Microgame il quale, con solerzia e dopo le opportune verifiche, ha riscontrato effettivamente una collusion ai danni del nostro player che è stato subito risarcito.
Il nostro Daniele ha una buona esperienza nel mondo pokeristico: gioca on line da molto tempo e ha raccolto diverse esperienze anche nei tornei live. Oggi ci confessa di preferire la formula cash game.
Il TeamFlop60 da sempre si batte per un atteggiamento onesto e corretto ai tavoli da gioco. e Daniele ha dimostrato di poterne far parte a pieno titolo e diventare così un vero teamfloppiano doc. Vive a Bergamo, ma ci comunica con grande emozione che il suo paese natale, Poggiomarino, nella provincia di Napoli, è sempre nel suo cuore.
Insomma, ragazzi, il poker è uno sport meraviglioso e noi sappiamo bene con quanta passione vi ci dedicate.
Purtroppo c'è sempre qualcuno che pensa di essere più furbo degli altri senza sapere che i suoi misfatti saranno sconfitti da integrità morale e rispetto verso gli altri.
Microgame è un'assoluta certezza che la vostra passione pokeristica, il vostro diletto (e i vostri soldi!!) saranno sempre tutelati all'insegna dell'onestà!
Vi ricordiamo che per segnalare sospetti casi di collusion di cui pensate essere stati vittime dovete contattare direttamente il concessionario.

Nessun commento:

Posta un commento