FLOP60 VINCE IL PEOPLE'S POKER TOUR


La Celestini è arrivata a San Marino.
Raggiunge la poker room per salutare gli organizzatori, gli amici e players e, dopo aver ricevuto complimenti per il nuovo ingaggio con BetBullPoker, dopo una buona cena offerta gentilente da Roberto, Flop60 si ritira nell'albergo poco distante per poter ben riposare in previsione del torneo che inizierà il giorno seguente alle ore 15.

Nonostante la stanchezza del viaggio è forte la tentazione dell'online. Sono circa le 22,30 e Giuliana accende il pc, apre la lobby per una breve sessione cash.... Ma l'attrazione ai tornei le è fatale!
Sono in partenza il "Magic Dream Classic" ed il torneo satellite per il People's Poker Tour di Kranjsca Gora. Giuliana si iscrive.
Passa il sonno perchè l'emozione cresce... sono quasi le 3 di notte: la nostra capitana vince il pacchetto per il PPTour e chiude in 12° posizione al Magic
Oggi si passa al live per le ISOP DEX. Sarà un po' stanca, ma se consideriamo anche il profit ottenuto nel cash, possiamo proprio dire che ne è valsa la pena!!!

3 commenti:

  1. vamos grande capitana........arrivano le nostre soddisfazioni...arrivano e come e sono certo che siamo solo all'inizio...
    SIAMO GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  2. TEAMFLOP60_SirCelsiusdomenica, 17 febbraio, 2013

    COMPLIMENTISSIMI ALLA NOSTRA GRANDE CAPITANA..
    VAMOS!!

    RispondiElimina
  3. semplicemente fantastica.....ottimi risultati per una grande giocatrice.
    ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina