IL RITO DEI FUOCHI D'AGOSTO

15 AGOSTO 2012
40 metri e un albero che s'infila nel cielo sbiancato dall'afa tremenda. Già la randa spacca in due quel caldo e ... un bagno a largo a testa in giù. Si naviga così... Ferie d'agosto, ma è meglio l'acqua di mare sulla pelle che una riflessione all'interno della scatola cranica.
E non solo... altre storie, però.
La sera poi si sta tra amici con un tasso d'umidità così elevato da rimanere immersi ancora. Umidi e pensanti però i 40 players al Big. Il Teamflop60 con Christian e Marco stelle cadenti e LELE che s'infila (eh già proprio s'infila! eh già proprio come l'albero!) dentro a Sirio. E via la notte! 1840 fuochi d'artificio fragorosi e colorati: è il primo... poi un altro che gli corre dietro, si aggancia 600 volte a Cassiopea, ma arriva terzo Fabrizio... ops... CesareAgusto! Ad hoc l'imperatore per l'etimologia (Feriae Avgvsti)
 Buon Ferragosto!

5 commenti:

  1. Bella serata emozionante complimenti a tutti e due!!! vamosssssss

    RispondiElimina
  2. Grandi ragazzi così mi piacete ...veramente un grande torneo il risultato finale non è mai stato così meritato complimenti di cuore a Lele che è veramente un bravo ragazzo che merita questi risultati e complimenti al mio amico Fabrizio per i progressi fatti e che dimostra frequentemente con i risultati ...Siamo una barca sicura e stabile!!!!!.....e allora....AVANTI TUTTA.....

    RispondiElimina
  3. prima di tutto......scusate il ritardo ( :( per noi il ferragosto è giornata di guerra al lavoro )
    vorrei iniziare dai ringraziamenti,quindi parto dai visitatori che erano presenti fino all'ultimo istante di torneo che erano giorgia,marco e soprattutto fabrizio(dico cosi' perchè non è facile seguire un compagno di squadra subito dopo essere stato eliminato dal torneo causa un coin flip maledetto),proseguo con quel grande uomo che è massybg,senza di lui sarebbe stato davvero difficile ottenere questo risultato, per continuare con le due persone cardine di questo bellissimo proggetto chiamato teamflop60 Monica e Giuliana....DUE PERSONE SPECIALI CHE METTONO AMORE, PASSIONE, LEALTA', SPORTIVITA', SINCERITA',in tutto quello che fanno per questo team.....sarebbe bellissimo quantomeno ripagare con la stessa moneta nooooooo!!!!!!!!!!!
    COME RICORDA IL NOSTRO AMICO MARCO SIAMO UNA BARCA SICURA E STABILE....

    RispondiElimina
  4. teamflop60cesareavgvstovenerdì, 17 agosto, 2012

    grazie a tutti per i complimenti ma soprattutto complimenti a lele è stato un primo posto meritatissimo.
    La barca e il comandante ci sono ora dobbiamo noi marinai portare questa barca sicura e stabile in porto (visto che i mezzi marinai non ci sono più).AVANTI TUTTA TEAMFLOP60...............

    RispondiElimina
  5. teamflop60cesareavgvstolunedì, 20 agosto, 2012

    grazie a tutti per i complimenti ma i veri complimenti vanno fatti a lele che ha giocato un grandissimo torneo.
    Adesso che la barca e sicura e stabile con un capitano vero.......AVANTI TUTTA

    RispondiElimina